Miglior Frullatore a Immersione SMEG: Opinioni e Prezzo
Minipimer Smeg HBF02CREU
Il frullatore ad immersione Smeg è la continuazione del glamour degli anni ’50, offrendo i colori, le curve e il carattere dei modelli di frigorifero retrò. Il magnifico minipimer Smeg è degno di essere in qualsiasi cucina, incredibilmente versatile, veloce, facile da pulire e rende qualsiasi preparazione dei cibi che si possa immaginare.
SMEG Frullatore a immersione HBF02CREU
VEDI UN'OFFERTA- Stile retrò anni ’50
- Disponibile in rosso e nero.
- Miscelatore multifunzione.
- Accessori multipli.
- Capacità: 1,4L.
- Lavabile in lavastoviglie.
- Motore da 700 Watt.
- Albero e lame in acciaio inossidabile.
- Velocità regolabile.
- Alcuni tester hanno scoperto che era un po’ difficile da tenere per lunghi periodi di tempo, soprattutto a causa delle vibrazioni che produce.
- È piuttosto ingombrante da conservare, a causa degli accessori.
Marchio e Design del Modello
Smeg è uno dei marchi italiani più apprezzati, con più tradizione e leader nel mercato dei piccoli elettrodomestici, lo stile del frullatore è sobrio, ma allo stesso tempo elegante e ricorda la moda vintage, è elegante e i suoi colori ocra e metallizzati gli conferiscono quell’aria retrò famosa negli anni ’50 e ’60. È disponibile anche in rosso e nero.
Complementi e accessori
Questo mixer è multifunzionale, poiché incorpora molteplici accessori per rendere la vita più facile e permette di realizzare più ricette.
Brocca miscelatrice con coperchio, capacità: 1,4 l, realizzata in TritanTM senza BPA, viene fornita con una graduazione per poter misurare volumi esatti, manico ergonomico, può essere lavata in lavastoviglie.
L’elicottero ha una capacità di 0,5 l, anch’esso realizzato in TritanTM senza BPA, lama a forma di S.
Braccio trituratore, ideale per le verdure, il corpo è in plastica, la lama è in plastica grigia. Fruste in acciaio inox, lavabile in lavastoviglie (senza parti in plastica).
Caratteristiche e funzionamento
Incorpora un potente motore da 700 watt, capace di tutto. Sviluppato per avere una lunga durata, è funzionale e pratico con il suo esclusivo manico ergonomico e antiscivolo, il frullatore a immersione è un alleato indispensabile per una cottura veloce, intelligente e precisa.
Incorpora una pratica manopola di controllo della velocità, che permette di selezionare facilmente l’intensità desiderata, garantendo la massima utilità, nell’istante della cottura, mentre la funzione Turbo massimizza la potenza del motore.
L’albero e le lame in acciaio inossidabile sono uniti da un sistema esclusivo, che garantisce le massime prestazioni.
La sua asta di miscelazione è in acciaio inossidabile, con lame antigraffio. Smeg attribuisce il suo potere di miscelazione al sistema FlowBlend: la cupola e la forma delle lame sembrano creare una consistenza super liscia nel cibo.
Se avete mai visto una lama di un frullatore, vi sarà molto familiare, e pensiamo che sia più probabile che sia il motore ad essere responsabile della consistenza con cui viene visualizzata la miscela.
Il design della cappa e delle lame in acciaio inossidabile crea un flusso ciclonico ottimale che assicura la perfetta consistenza degli ingredienti miscelati con i migliori risultati possibili.
La velocità è regolabile per la massima versatilità e la costanza dei risultati, è possibile scegliere la velocità che si ritiene appropriata per ogni tipo di alimento.
Il manico è antiscivolo, ricoperto da uno speciale strato che fissa il manico alla mano, anche se lo si ha bagnato, permettendo di fare un lavoro ottimale, senza cadere o scivolare.
Tuttavia, ha anche un pulsante turbo per dare più forza. Questo tipo di potenza non è realmente necessaria con la funzione di frullatore, a meno che non si voglia fare un frullato con ghiaccio.
Crea una miscela morbida e cremosa dei nostri ingredienti in pochi secondi. E’ ugualmente ottimale per fare la zuppa.
Minipimer Smeg Opinioni
Il minipimer Smeg è semplicemente incredibile! Ottima qualità, robusto e anche bello. Non so come ho fatto a sopravvivere in cucina senza! Prepara zuppe, salse, sughi, purea, panna, frullati e sorbetti perfetti
Raccomandabile, potente e di design. Ha diversi livelli di potenza e per cucinare si toglie un sacco di peso dalle spalle e fa risparmiare tempo.
Pulizia
Questo mixer è molto facile da pulire, può essere lavato in lavastoviglie (senza coperchio in plastica). Tenete sempre presente che le parti in plastica non devono andare in lavastoviglie a meno che non lo facciate con acqua fredda, oppure potete lavare tutto a mano in modo rapido e sicuro.
La testa del frullatore è rimovibile per la pulizia e può essere collegata ad altri accessori.
Punti Forti
- Disponibile in una varietà di colori.
- Ha prodotto risultati fantastici nella maggior parte dei nostri test.
- Ampia gamma di velocità, compreso il turbo.
- Comodo da tenere in mano per un breve periodo di tempo.
Abbiamo testato il mixer ad immersione Smeg per vedere se le sue prestazioni erano attraenti quanto il suo design. Nel complesso, ha ottenuto un punteggio elevato, eccellendo particolarmente bene nei nostri test di battuta.
Il frullatore trova un buon equilibrio tra la facilità e la comodità d’uso, pur avendo un design divertente e retrò.
Il bastone è liscio e facile da usare in tutti i test che effettuiamo e le impostazioni sono facili da modificare.
Con cinque impostazioni, inclusa la modalità turbo, questo frullatore manuale fa tutto ciò che è necessario fare e anche di più. Ciò che apprezziamo di più di questo frullatore è che si può acquistare in una varietà di colori, in modo da poterlo adattare a qualsiasi cucina.
Anche l’accessorio schiacciapatate che lo accompagna è molto preciso. È molto veloce ed efficiente, anche se il purè di patate all’inizio assomiglia un po’ al formaggio grattugiato. Il passaverdure è consistente e dà un finale liscio e saporito.
Purtroppo, c’è anche un po’ di aspirazione quando viene usato per il purè. Nel complesso, però, il frullatore a immersione Smeg è un ottimo prodotto che sarebbe l’ideale se si vogliono preparare ricette veloci in cucina. Consigliato.